Perde il portafoglio a Napoli: pochi giorni dopo, l’incredibile sorpresa

Quando Paolo Luigi Carrara, steward della Easy Jet residente a Bergamo, si è accorto di aver perso il portafoglio durante un viaggio a Napoli, deve aver pensato di doversi mettere l’anima in pace e di dover compiere il lungo iter burocratico che tocca a tutti noi ogni volta che documenti personali e carte di credito vengono persi/rubati.

E invece no.

Qualche giorno dopo, Paolo si è ritrovato una busta marrone nella cassetta delle lettere. Busta che conteneva non solo il suo portafoglio con tutti i documenti, ma anche le carte di credito e i 50 euro che conteneva quando è stato smarrito!

Checché se ne dica su Napoli… Settimana scorsa ho perso il portafoglio con soldi e carte. Oggi mi è arrivato tutto il contenuto per posta a Bergamo… Sono commosso” ha scritto Paolo su Facebook, pubblicando la foto del contenuto della busta. Il post è diventato subito virale ed è stato condiviso da quasi 10mila persone in una settimana. Tanto che, senza volerlo, Paolo è diventato a suo modo famoso.

Da quando si è sparsa la notizia del portafoglio – ha scritto il bergamasco su Facebook – ho ricevuto svariate centinaia richieste di amicizia su fb, la stessa quantità di ringraziamenti, una cinquantina di dichiarazioni di amore eterno, qualche decina di proposte indecenti, qualche richiesta di intervista per i giornali e una decina di persone che si spacciavano per la persona che ha trovato il tutto chiedendomi un aiuto economico in quanto disoccupati…. Ma la cosa più importante è’ che ho trovato la vera persona che me l’ha inviato.. Grazie Carlo Parlato!!“.

Checche’ se ne dica su Napoli… Settimana scorsa ho perso il portafoglio con soldi e carte.. Oggi mi è’ arrivato tutto il contenuto per posta a Bergamo… Sono commosso

Posted by Paolo Luigi Carrara on Giovedì 30 aprile 2015

Impostazioni privacy