Gossip News » Talent Show » Amici » Amici: Virginia Raffaele imita la Bruzzone, lei reagisce… così (VIDEO)

Amici: Virginia Raffaele imita la Bruzzone, lei reagisce… così (VIDEO)

Un’imitazione sicuramente riuscita quella di Roberta Bruzzone messa in scena il 9 maggio dalla comica Virginia Raffaele durante l’ultimo serale di Amici. Per rinfrescarvi la memoria, ve la riproponiamo:

Un’imitazione che però non è piaciuta alla criminologa, che ha reagito duramente, dimostrando scarsa autoironia. In risposta al tweet di una fan, infatti, la Buzzone ha scritto un post che lascia pensare a una denuncia in corso: “Chissà se ciò che le stanno preparando i miei legali lo troverà ‘divertente’“.

A commentare la drastica reazione della criminologa ci ha pensato anche la blogger Selvaggia Lucarelli: “Leggo che la Bruzzone, in un tweet, lascia intendere di aver scomodato il suo favoloso team di legali per bastonare Virginia Raffaele che ha osato farne una parodia (divertente) ad Amici. Nella vita ho ricevuto un po’ di querele, alcune neanche le ricordo o non le ho mai sapute perchè finiscono archiviate e tanti saluti, ma la lettera dell’avvocato della Bruzzone per un mio servizio su Sky me la ricordo bene. Spiccava. Non solo per la pretestuosità degli argomenti (era un servizio innocuo e fu l’unica tra 100 servizi a offendersi), ma perchè inviò copia al Ministero delle pari opportunità per accusarmi di sessismo. AL MINISTERO DELLE PARI OPPORTUNITA’. (che come immaginerete s’è occupato della cosa. Come no.) Ora, a parte che scomodare i tribunali per una parodia fa più ridere della parodia stessa, io al posto della Bruzzone della parodia sarei ben felice. La Raffaele è ben più simpatica e gnocca di lei. (tanto il ministero delle pari opportunità è stato abolito, magari scriverà alla Boldrini)“.

E voi cosa ne pensate? La Bruzzone ha esagerato?