Francesco Facchinetti: auguri ad Alessia Marcuzzi per la Festa della Mamma

Più vedo mia moglie e più penso che il ruolo di madre sia , allo stesso tempo, il più bello e il più difficile al mondo!” scriveva su Facebook, sabato, il neo-papà-bis Francesco Facchinetti, dopo aver pubblicato una foto in cui la moglie dava da mangiare al piccolo Leone.

Una splendida dedica per Wilma Helena Faissol, con cui Francesco si è sposato l’11 dicembre a Mariano Comense, poche settimane dopo la nascita del bimbo. Una splendida dedica a cui ha fatto seguito, il giorno successivo, una dichiarazione d’amore ancora più importante, pubblicata sempre su Facebook in occasione della Festa della Mamma.

1017529_10153406619509610_5452486175646835028_nHo sempre corso – ha scritto il cantante, speaker e conduttore televisivo – Ho vissuto 33 anni della mia vita da centometrista: guarda dritto davanti a te e vai più veloce possibile. Ho fatto tanti errori per colpa dalla mia foga, della mia voglia di mangiarmi tutto e tutti. Poi un giorno mi sono fermato. Ho iniziato a guardarmi intorno, a godere del paesaggio di fronte a me. Ho iniziato a respirare il profumo della vita e non solo, ho iniziato a capire chi ero e che cosa stavo cercando. Quel giorno sei arrivata tu, in punta di piedi. Mi hai capito immediatamente e sei stata capace di insegnarmi a non aver paura di condividere la mia vita con qualcun altro. Mi hai insegnato che se la tua famiglia è parte di tutto quello che fai puoi essere più forte, e poi quando ce n’è bisogno, correre ancor più veloce. Oggi è la festa della mamma, è la tua festa, e io non posso far altro di dirti che sono un uomo fortunato. Anzi, che tu mi hai resto un uomo fortunato. Auguri amore“.

Poi, Francesco fa gli auguri anche alle altre donne della sua vita, tra le quali non poteva che comparire la madre della piccola Mia, Alessia Marcuzzi: “Auguri anche alla mia nonna Angelica dai lunghi capelli rossi, l’ultima nonna che Dio ha voluto lasciarmi sulla terra. Auguri alla mia mamma che mi ha fatto il regalo più grande di sempre, LA VITA. Auguri anche ad Alessia, la mamma di MIA figlia al quale vorrò per sempre bene. E infine auguri a tutte le mamme che mi seguono sui social, lo so che siete tante e sento il vostro calore. Il calore, appunto, che solo una mamma sa dare. Vi voglio bene“.

Impostazioni privacy