Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo a Temptation Island

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, dopo più di tre mesi dall’inizio del loro amore, sono sempre più innamorati e felice. L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, sono talmente sicuri del sentimento profondo che li lega da aver deciso di mettersi alla prova. I due, infatti, sono pronti a superare le tentazioni che potrebbero mettere in pericolo il loro legame.

teresa cilia e salvatore di carloTERESA CILIA E SALVATORE DI CARLO A TEMPTATION ISLAND

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, infatti, saranno ufficialmente due concorrenti della prossima edizione di Temptation Island, il reality di canale  in cui le coppie mettono alla prova il proprio amore separandosi per diverse settimane e uscendo con persone single e che prenderà il via dopo la chiusura stagione di Uomini e Donne.

La notizia è stata annunciata pochissimi minuti fa in anteprima assoluta su DavideMaggio.it, aumentando l’impazienza dei fan della coppia che già non vedono l’ora di vedere i propri beniamini all’opera.

Non è la prima volta che Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo partecipano a Temptation Island. Lo scorso anno i due ricoprivano il ruolo di tentatori.

Ancora una volta, dunque, la redazione del reality dell’amore pesca i concorrenti a Uomini e Donne. Nella scoprsa stagione, infatti, parteciparono al programma Cristian Galella e Tara Gabrieletto che uscirano ancora più forti dal programma al punto da fissare la data del matrimonio e Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia che, invece, alla fine dell’avventura, si dissero addio per sempre.

Cosa succederà a Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo?

 

Impostazioni privacy