Alessia Cammarota e Teresanna Pugliese e il destino in comune!

Cos’hanno in comune Alessia Cammarota e Teresanna Pugliese? Le due ex protagoniste di Uomini e Donne, amatissime dal pubblico, dopo essere stati divese da Francesco Monte, sono state riunite da un dolce destino. Come ricorderanno gli affezionati del programma, infatti, Alessia Cammarota corteggiava Francesco Monte quando, all’improvviso, dalle famose scale dello studio del programma di Maria De Filippi fece nuovamente la sua comparsa Teresanna Pugliese, decisa a riconquistare il cuore del tronista. Il trono di Francesco Monte terminò con la scelta di Teresanna. La loro storia è stata bella e importante ma è ormai finita. Ed oggi, Teresanna Pugliese si ritrova vicina ad Alessia Cammarota per un piacevole scherzo del destino.

alessia cammarota e teresanna puglieseALESSIA CAMMAROTA E TERESANNA PUGLIESE UNITE DALLO STESSO DESTINO

Ci sono almeno tre cose che accomunano Alessia Cammarota e Teresanna Pugliese. Prima di tutto, le due sono rimaste incinte nello stesso periodo e partoriranno a breve. Sia Alessia Cammarota che Teresanna Pugliese hanno accettato di partorire nella città dei propri amati.

Alessia Cammarota si è trasferita a Catania, città di Aldo Palmeri e nella città sicilina metterà al mondo il suo bambino. Anche Teresanna Pugliese, per stare vicino al compagno, è tornata a vivere a Napoli.

Infine, Alessia Cammarota e Teresanna Pugliese diventeranno madri per la prima volta di un maschietto.

 

I

Impostazioni privacy