Belen Rodriguez, ancora sulla strada di Emma Marrone? Incontro con Fabio Borriello

Belen Rodriguez ancora sulla strada di Emma Marrone? Vi sembrerà strano ma, a quanto pare, è proprio così. Nonostante Belen Rodriguez sia felicemente sposata con Stefano De Martino con il quale ha da poco superato una crisi, la showgirl argentina potrebbe creare nuovamente problemi ad Emma Marrone.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ, EMMA MARRONE E FABIO BORRIELLO: COSA STA SUCCEDENDO?

A lanciare la bomba è l’ultimo numero del settimanale Chi. Come ogni mercoledì, Gabriele Parpiglia, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato la foto della copertina del settimanale di gossip su cui ci sono Emma Marrone, Belen Rodriguez e Fabio Borriello. I tre, a detta del giornale, potrebbero essere i protagonisti dell’estate.

Come infatti, saprete, Emma Marrone e Fabio Borriello farebbero coppia fissa già da un po’ nonostante, al riguardo, non ci siano ancora conferme o smentite. Bene, tra Emma Marrone e Fabio Borriello potrebbe intrufolarsi proprio Belen Rodriguez.

Leggendo la copertina del settimanale Chi, infatti, scopriamo che, mentre Stefano De Martino era a Napoli ed Emma Marrone era impegnata ad Amici, Belen Rodriguez e Fabio Borriello si sarebbero incontrati. Quale potrebbe essere il motivo dell’incontro? Al momento, nessuno lo sa ma Gabriele Parpiglia, nel pubblicare la foto che potete vedere cliccando qui, scrive:

Grande giornalista Montanelli. Chi scrive, chi fa il giornalista, chi lavora come foto reporter, chiunque è dall’altra parte; prima di raccontare una storia, ha gran rispetto dei lettori, di chi ci scrive sui social, di voi che scrivete in redazione. Abbiamo raccontato poco tempo fa la crisi di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, crisi vera. Abbiamo mostrato la loro pace fatta alle Maldive. Abbiamo anticipato e poi mostrato la nuova storia di Emma Marrone con Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco ed ex storico di Belen, e lo abbiamo fatto sempre con grande rispetto perché non esiste giornalismo di serie A o serie B. Esistono le NOTIZIE. Stop. Noi queste storie le abbiamo rivelate senza titoli a effetto, senza metter segugi dietro a nessuno. Svolgendo lavoro giornalistico: arriva una notizia, si chiedono conferme alle fonti, si studia il lavoro fatto dai fotografi, poi si pubblica.
Lettrici e lettori benvenuti nel racconto dei racconti, come direbbe il regista Matteo Garrone. Ma sempre con leggerezza”.

 

Impostazioni privacy