Francesca De Andrè, è guerra con Guendalina Canessa: “E’ ossessionata da Daniele Interrante”

E’ guerra tra le due donne più importanti della vita di Daniele Interrante. Da una parte c’è la sua attuale compagna, Francesca De Andrè e, dall’altra, la sua ex moglie nonchè madre di sua figlia, Guendalina Canessa. Dopo i primi mesi di discussioni, tra i tre, negli ultimi tempi, sembrava tornato il sereno ma, a quanto pare, si trattava semplicemente della quiete prima della tempesta.

cristiana de andrèFRANCESCA DE ANDRE’ ATTACCA GUENDALINA CANESSA

Francesca De Andrè, attuale compagna di Daniele Interrante, dal salotto di Pomeriggio Cinque ha sferrato un vero e proprio attacco nei confronti dell’ex moglie del suo uomo. Tutto nasce da una foto pubblicata lo scorso marzo da Guendalina Canessa in cui l’ex concorrente del Grande Fratello esprimeva il suo affetto nei confronti del padre di sua figlia: “Non ho mai pubblicato una foto con te, anche se le cose sono andate in una direzione diversa. Senza te non avrei fatto la mia bellissima Bambina. Sei Grande Papy!”.

Parole che hanno mandato su tutte le furie Francesca De Andrè che, ai microfoni di Barbara D’Urso, ha dichiarato: “Credo che Guendalina non si sia ancora messa l’anima in pace. Sa perfettamente che Daniele non gradisce che pubblichi foto di lui sui social ma lo fa lo stesso. Credo che non accetti il fatto che siamo felici e innamorati e a me dispiace. Abbiamo cercato di avere un rapporto civile io e lei, anche amichevole ma mi sono resa conto che non è possibile. Le foto sui social che hanno Daniele per protagonista lo infastidiscono molto. Lei lo sa perché lui glielo ripete continuamente, ma continua a pubblicarle. È anche per questo che non riesco ad avere un rapporto civile con lei”.

 

Impostazioni privacy