Belen Rodriguez e il triangolo con Emma Marrone e Fabio Borriello: ecco tutta la verità

Ancora una volta, Belen Rodriguez torna ad essere la protagonista del gossip italiano. Ancora una volta, infatti, Belen Rodriguez è tornata sulla prima pagina del settimanale Chi per un presunto flirt con Fabio Borriello, attuale fidanzato di Emma Marrone. Il triangolo dell’anno, dunque, stava per essere servito ma a fare chiarezza su tutta la vicenda è la stessa Belen Rodriguez.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ: ECCO LA VERITA’ SUL TRIANGOLO CON EMMA MARRONE E FABIO BORRIELLO

Stanca di essere sempre tirata in ballo, Belen Rodriguez, accostata nuovamente alla vita privata di Emma Marrone, tira fuori le unghie e chiarisce definitivamente quello che poteva sembrare l’ennesimo triangolo.

Il settimanale Chi, nel presentare il servizio, parlava di un incontro tra Belen Rodriguez e Fabio Borriello. Un incontro avvenuto senza i rispettivi partners: quella sera, infatti, Stefano De Martino era a Napoli mentre Emma Marrone era impegnata ad Amici.

A chiarire, però, il motivo dell’incontro con Fabio Borriello è proprio Belen Rodriguez che vuole mettere a tacere tutte le voci prima che prendano il sopravvento.

“In merito al solito polverone di gossip sollevato questa mattina ci tengo a precisare che a casa mia stavamo festeggiando il compleanno di un mio caro amico. Le numerose persone presenti a casa erano tutti amici di vecchia data”, ha cinguettato Belen Rodriguez.

Insomma, nessun motivo oscuro nell’incontro tra Belen e il fratello di Marco Borriello.

 

 

Impostazioni privacy