Giorgio Manetti e Gemma Galgani urlano il loro amore: su Facebook esplode la polemica

Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono le nuove star del trono over di Uomini e Donne. Presente sin dalla prima edizione del programma di Maria De Filippi, Gemma Galgani ha dovuto superare molte delusioni. In tante si sarebbero arrese non credendo più nell’amore ma in Gemma Galgani ha trionfato la speranza e la voglia di trovare un uomo con cui essere davvero felice. E alla fine, la sua caparbietà è stata premiata. Nello studio del trono over, infatti, è arrivato l’aitante Giorgio Manetti con cui Gemma Galgani fa coppia fissa da qualche mese. La dama è sempre più innamoarata del bel cavaliere il quale, però, pur provando un profondo affetto nei suoi confronti, non è ancora pronto per lasciare il programma e vivere la loro storia lontano dalle telecamere.

giorgio manetti e gemma galganiGIORGIO MANETTI E GEMMA GALGANI: L’INIZIO DI UN VERO AMORE?

Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono stati ospiti dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque. Ai microfoni di Barbara D’Urso che ha voluto ospitare il caso mediatico delle ultime settimane, Giorgio Manetti e Gemma Galgani hanno parlato del loro amore.

Il racconto inizia dal loro primo incontro a Genova durante il quale c’è stata subito una grande attrazione:

George: “Ci hanno accusato in tutti i modi possibili: di essere falsi, bugiardi, attori americani. E’ un’esplosione chimica che va oltre l’atto. Mi ha colpito l’eleganza di Gems. Bisogna andare oltre l’attrazione”.

Gems: “Non ho mangiato più per amore. Ho vissuto con un involtino primavera per una settimana”.

Gemma Galgani non ha alcuna intenzione di arrendersi e vuole lottare con tutte le sue forze per diventare l’unica donna nella vita di George: “Abbiamo una storia meravigliosa, fatta di un insieme di emozioni e interessi. Io mi sento una coppia e fidanzata con lui, però non sono corrisposta nella misura in cui io vorrei. Lui ha ancora delle riserve su di me e non sa se scegliermi. Io ho un coraggio incredibile, sono considerata lo zerbino di George ma io mi sento un tappeto persiano”.

Gemma riesce a superare il fatto che George sia corteggiato da molte donne, anche più giovani di lei, perché “trovo la forza nelle cose belle. I momenti belli che compensano quelli tristi”.

Barbara D’Urso, poi, chiede qualche dettaglio in più sulla loro vita privata. Giorgio dichiara: “Il gabbiano vola perché vuole raggiungere le proprie aspirazioni non ha a che fare con le storie d’amore. Finché non scatta… io sono più complesso. Vivo giorno per giorno. Lei è sexy, basta vedere come è seduta. Tra noi c’è molta passionalità. C’è un’esplosione chimica ogni volta che ci si vede”.

Intanto, su Facebook esplode la polemica. In tanti, infatti, attaccano Giorgio Manetti e Gemma Galgani, rei di continuare a stare seduti sulle poltrono di Uomini e Donne solo per visibilità. I commenti del pubblico sono davvero impetuosi.

“Una sola parola ridicoli se stanno insieme perche sono seduti ancora a uomini e donne forse per la visibilità senza parole!!!”, “Gemma prima mi era simpatica, ora mi sembra un’offesa alla dignità e all’intelligenza delle donne…. altro che zerbino, lei sembra la sua carta genica…. Lui è solo furbo”, “Ma cara Gemma ma tu ti credi che lui ti vuole ahahahahahah ridicolaaaaaaa”, “Ridicoli e noiosi! Falsi, se fosse vero dovrebbero viverselo per conto loro fuori dal programma! È solo per fare audience!!!!!… Andate a casa!!!!!!”, “Ma da quello che vedo stano insieme? Non si capisce più niente.. Che pagliacciata questa storia mah!”, “La falsità in persona, cercano solo visibilità”.

E voi cosa ne pensate?

 

 

Impostazioni privacy