Amedeo Andreozzi sceglie Alessia Messina: le altre corteggiatrici reagiscono così!

Come ormai sanno tutti, Amedeo Andreozzi ha scelto Alessia Messina. La nuova coppia di Uomini e Donne è stata accolta con entusiasmo dai fans del programma di Maria De Filippi che aspettavano con ansia il momento fatidico. Non è stato così, invece, per le altre corteggiatrici di Amedeo Andreozzi.

amedeo andreozziAMEDEO ANDREOZZI SCEGLIE ALESSIA MESSINA LA REAZIONE DELLE ALTRE CORTEGGIATRICI

Alessandra Costa, Veronica Guerri e Livia Canalis, le altre corteggiatrici di Amedeo Andreozzi, hanno assisitito deluse alla scelta del tronista napoletano. Le tre ragazze hanno così affidato ai social network le loro reazioni.

Alessandra Costa, sulla sua pagina Facebook, ha scritto: “Oggi inizia un nuovo capitolo… Speravo veramente nel lieto fine e ci ho creduto fino all’ultimo. Ahimè così non é stato! Ne esco delusa e amareggiata ma anche fiera di essere stata sempre me stessa nel bene e nel male! In ogni caso é stata una bellissima esperienza che mi ha aiutato a far trasparire emozioni e sentimenti che per colpa del mio “caratteraccio” tendo a tenere sempre rinchiusi. Ho conosciuto una bella persona a cui auguro il meglio anche se tra noi non ha funzionato. Ringrazio chi mi ha sostenuta, apprezzata, difesa e ha creduto in me!”.

Veronica Guerri, invece, ha scritto su Instagram: “Un grazie sincero a tutte quelle persone che hanno creduto in me. Che si sono emozionati con me ed insieme a me! Mi ha molto colpito che anche non vivendomi come ha fatto Amedeo avete percepito la persona che sono! Una donna dolce, buona, sensibile… Ma dietro questo c’è una persona determinata e forte. Seppur abbia messo il cuore in tutto, non mi farò abbattere mai dalle sconfitte. Continuerò a lottare per la mia felicità! Grazie ancora di cuore, vi abbraccio tutti”.

Livia Canalis, infine, ha pubblicato una sola frase: “Non potrai mai far ingelosire una Ferrari, salendo su una Panda”.

 

Impostazioni privacy