Fan sfegatato di Kim Kardashian spende 200mila dollari per assomigliarle, ora è ridotto così!

Il 23enne Jordan James diventato famoso per essere un fan sfegatato di Kim Kardashian e aver speso 200mila dollari per assomigliarle, ora è ridotto in cattive condizioni. A confessarlo è stato lo stesso Jordan.

h-63FAN DI KIM KARDASHIAN NON MUOVE PIU’ LE LABBRA

Per assomigliare a Kim Kardashian, Jordan James ha speso tantissimi soldi in botox e puntirine ma oggi, a causa dell’uso eccessivo, non piò più muovere le labbra.

Non riesco più a muovere la mia faccia” ha raccontato adesso al giornale ‘E!’ il giovane: “Volevo solo un po di volume, ma poi le labbra sono diventate più grandi, sempre più grandi e ora sono diventato dipendente dal filler per gonfiarle”.

James si è sottposto a 50 interventi chirurgici oltre a un innumerevole numero di ritocchini alle sopracciglia e al volto per assomigliare il più possibile alla Kardashian.

Nonostante ora abbia serie problemi di salute, il giovane si dice soddisfatto del suo aspetto fisico: “Non vorrei mai tornare ad avere le labbra sottili come in passato, mi sentirei così noioso e normale senza questa nuova bocca, anche se quando il filler è uscito dalle mie labbra mi sono spaventato”.

Impostazioni privacy