Beatrice Valli e Marco Fantini: arriva la comunicazione ufficiale

Beatrice Valli e Marco Fantini, tra pochi giorni, festeggeranno il primo anno d’amore. Giovani, belli e innamorati, Beatrice Valli e Marco Fantini continuano ad essere molto seguiti dai fans attraverso i social network. Quei fans che sperano di poter festeggiare il prima possibile il loro matrimonio. Da tempo, infatti, intorno alla coppia di Uomini e Donne, ci sono molti rumors sulle possibile nozze ma ora arriva finalmente l’annuncio ufficiale.

fantini-valli-intervista-nuovo-638x425BEATRICE VALLI E MARCO FANTINI: L’ANNUNCIO UFFICIALE

In tanti si chiedono quando Beatrice Valli e Marco Fantini compieranno il grande passo. A chiarire definitivamente tutto è Beatrice Valli che ha parlato del suo rapporto con Marco Fantini in un’intervista al settimanale Nuovo: “Qualche tempo fa ho chiesto a Marco di sposarlo. Marco, però, vuole avere prima il posto fisso”.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha parlato anche della sua decisione di posare in un calendario senza veli insieme all’ex tronista che ha scatenato numerose polemiche: “Marco e io pensavamo di fare la cosa giusta e, invece, ci siamo affidati e persone che non sono state molto chiare”.

 

Impostazioni privacy