Gossip News » Attualità » Gli amanti diabolici: ecco cosa fanno per liberarsi del fidanzato di lei

Gli amanti diabolici: ecco cosa fanno per liberarsi del fidanzato di lei

Una storia assurda quella che arriva da Vicenza dove, Manuel Palazzo (27 anni) e Lucia Lo Gatto (41), amanti clandestini, per liberarsi del fidanzato di lei, mettono in atto un piano da brividi.

20150516_20150424_96196_lucia-logatto-manuel-palazzoGLI AMANTI DIABOLICI

Manuel Palazzo (27 anni) e Lucia Lo Gatto (41), soprannominati amanti diabolici, sono stati arrestati con l’accusa di omicidio. I due, infatti, avrebbero ucciso il convivente della donna, Aldo Gualtieri (40) il cui corpo carbonizzato è stato ritrovato il 23 aprile a Possagno (Treviso).

Il giudice delle indagini preliminari di Vicenza Stefano Furlani ha depositato oggi l’ordinanza con la quale ha disposto che i due restino in carcere.

Dopo il trasferimento del fascicolo da Treviso a Vicenz, emergono nuovi particolari sulla vicenda come l’sms inviato  dal giovane domenica 19 aprile. Secondo l’accusa, l’uomo si sarebbe trovato sulle colline di Possagno per bruciare il corpo di Aldo Gualtieri, ucciso la sera prima a Romano d’Ezzelino. Palazzo avrebbe scritto con il suo smartphone “ciao la carne è ben bruciacchiata”.