Alena Seredova tifa ancora per la Juventus ma quando le chiedono di Buffon…

Anche se il suo matrimonio con il capitano della Juventus, Gigi Buffon, è finito, Alena Seredova continua comunque a tifare per la Vecchia Signora al punto da voler andare a Berlino per la finale di Champions League, in programma il prossimo 6 giugno. A dichiararlo è la stessa Alena Seredova, testimonial a Expo 2015 per la Repubblica Ceca.

alena-seredovaALENA SEREDOVA E LA DOMANDA SU BUFFON

“La Juve è la squadra che ho scelto quando sono arrivata in Italia, perché ci giocava Pavel Nedved, l’unico giocatore che conoscessi, La passione dura tuttora” ha detto ai gionralisti con la solita educazione finché, come riporta l’Ansa, non si è mostrata piuttosto infastidita quando le è stato chiesto se si poteva ritenere contenta per l’ex marito Gianluigi Buffon, pronto a portare a casa l’ennesimo trofeo calcistico con la fascia da Capitano.

La modella, allora, ha risposto in modo alquanto seccato: “Contenta per la Juve. E questa è una domanda inopportuna” ha replicato Alena Seredova lasciando intendere il suo fastidio nel rispondere ad una domanda sul suo ex marito.

Oggi, infatti, nonostante i rapporti siano diventati più sereni soprattutto per il bene dei figli, Alena Seredova ha dato un taglio al passato e fidanzandosi con Alessandro Nasi con il quale ha ritrovato il sorriso e la voglia di credere nell’amore.

 

 

Impostazioni privacy