Compra del pollo al supermercato: quello che c’è dentro è assolutamente disgustoso – GUARDA

Brutta sorpresa per una ragazza inglese di 28 anni che, dopo aver comprato del normalissimo pollo in un supermercato, si è ritrovata con una sorpresa assolutamente disgustosa.

20150517_98065_pollo_verdeUNA SORPRESA NEL POLLO

La donna, prima di servire il pollo alla sua famiglia, ha tagliato in due il pollo e ha notato che la carne era di colore verde. La donna aveva comprato il pollo fresco il giorno prima. “Il pollo sembrava perfettamente normale – ha raccontato – e non aveva un odore cattivo o inusuale. È stato solo quando l’ho portato al tavolo per affettare la carne che ho notato che qualcosa non andava. Ho dato un’occhiata più da vicino ed è stato allora che ho notato la carne era verde. Era disgustoso”.

Il supermercato ha poi fatto le sue scuse alla donna attraverso un portavoce dell’azienda: “Incidenti di questo tipo sono molto rari. Sembra che la confezione fosse danneggiata e questo ha permesso all’aria di entrare e causare la crescita di muffe. Abbiamo chiesto scusa al cliente e gli abbiamo offerto una carta regalo da 15 sterline a titolo di risarcimento”. 

Impostazioni privacy