Cristina Buccino tutta rifatta? L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi svela tutta la verità

Cristina Buccino è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Indubbiamente bellissima, Cristina Buccino è salita agli onori della cronaca per il presunto flirt con Alex Belli. L’ex naufraga, però, ha sempre smentito così come smentisce di esseresi rifatta tutta come, invece, sostengono i suoi detrattori.

cristina buccinoCRISTINA BUCCINO, TUTTA LA VERITA’ SULLA SUA VITA

Intervista da Tgcom, Cristina Buccino ha fatto un po’ di chiarezza, a partire dalla sua vita privata: “L’amore? Non c’è. Ogni settimana mi attribuiscono un flirt diverso, ma non ho ancora trovato l’uomo giusto. Sono complicata. Più passa il tempo e più si diventa esigenti. E poi adesso sto così bene da sola, chi me lo fa fare? Gli ex? Non ne ho avuti così tanti. Con Claudio quando ci incontriamo ci salutiamo, lui fa la sua vita e io la mia, come è giusto che sia”.

Anche sui social network, Cristina Buccino sfodere tutto il suo fascino: “Non seguo delle regole, mi faccio dei selfie a seconda della giornata, posso essere accollatissima o scollata, e poi il mio décolleté mi piace”.

E la chirurgia plastica? “Come ho già detto in altre occasioni mi sono rifatta solo il seno, il resto è tutto merito di madre natura”, ha concluso la bella calabrese.

 

Impostazioni privacy