Grande Fratello, momento durissimo per Valentina Acciardi: ‘Ho il cuore distrutto”

Brutto momento per l’ex concorrente del Grande Fratello, Valentina Acciardi che, su Facebook, ha pubblicato un lungo sfogo per rivelare ai fans la fine della sua storia d’amore con Daniele Mattoli.

grande fratello valentina acciardiGRANDE FRATELLO: LA CONFESSIONE DI VALENTINA ACCIARDI

“Ciao! È un po’ che non scrivo, lo so. Volevo scrivere un post per spiegare la mia assenza dai social negli ultimi mesi, è diverso tempo che volevo farlo ma, con la testa piena di pensieri e il cuore devastato, non sapevo da dove cominciare; forse il modo migliore è proprio chiedendo scusa a tutti voi che mi avete seguito e sostenuto con amore e passione nella mia avventura cominciata attraversando la soglia di quella porta rossa. Mi dispiace essere sparita per così tanto tempo senza dire (o scrivere) una parola, ma prima di poterne parlare, avevo bisogno di raccogliere i pezzi e ritrovare me stessa, e ritrovare l’equilibrio che la mente e il cuore avevano smarrito…”.

La relazione tra l’ex concorrente del Grande Fratello e Daniele Mattoli è ormai finita: “Fra me e Daniele è finita, solo ora mi sento di scriverlo, con tutta l’amarezza che ne consegue. Vorrei dirvi di più, spiegarvi i motivi e le situazioni che hanno portato il nostro amore a logorarsi, ma chi ha vissuto un grande amore, che poi è finito, sa bene che certe cose non si possono spiegare a parole, che le sfumature della passione dal rosso al nero possono essere vissute ma difficilmente ha senso cercare di raccontarle, anche perché ho voluto evitare per mesi vari gossip o svendere la notizia nel rispetto di quello che c’è stato…”.

Infine, l’ex gieffina ha spiegato perché si è allontanata dai social network: “A seguito di un periodo logorante, cercavo di riprendermi, pensando ad altro, come al mio meraviglioso nipotino arrivato a dicembre, alla mia famiglia, agli amici, poi aprivo FB e immancabile trovavo (giustamente da parte di qualcuno) la domanda: ”E Daniele?”, “Vi siete lasciati??”. Per lungo tempo (ed in parte ancora oggi) quella risposta mi faceva troppo male per rispondere. Chi ha letto il mio libro sa quanto sia utile e terapeutico un periodo di solitudine, sopratutto nel momento in cui devi affrontare momenti difficili, anzi, la solitudine è per me l’unico modo di ritrovare me stessa. Ora va molto meglio, con una cicatrice in più (questa volta sul cuore) …ma ogni guerriera che si rispetti deve avere le sue…Esterne e interne nel mio caso”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy