Il Grande Fratello si sdoppia: in autunno anche la versione “VIP”

Dopo l’estate, riprenderanno i reality più attesi del panorama televisivo italiano, primo tra tutti il Grande Fratello. Secondo DavideMaggio.it, però, quest’anno potremmo ricevere una piccola grande sorpresa da parte di Endemol, che ha deciso di riservare ai fan del GF un’importante novità.

Quasi a voler “recuperare” l’edizione del Grande Fratello saltata lo scorso anno, la casa di produzione avrebbe deciso, secondo DM, di far partire già in autunno un’edizione VIP del reality, con concorrenti celebri. Niente paura però, l’edizione tradizionale del GF s’ha da fare e si farà. Ma a gennaio.

Sempre secondo DM, a condurre la versione VIP potrebbe essere Alessia Marcuzzi mentre il GF vecchio stile potrebbe ricevere una sferzata di novità grazie alla conduzione di Alvin, reduce da un inaspettato successo all’Isola dei Famosi.

E a proposito dell’Isola, qui viene il bello – si legge su DM.it – Mediaset sembra, infatti, aver confermato a Magnolia la produzione della seconda edizione ‘made in Mediaset’ del reality isolano sempre per la prossima stagione televisiva. L’Isola dei Famosi dovrebbe approdare a marzo su Canale 5, al termine del GF ‘nip’“.

Impostazioni privacy