Karina Cascella, nuovo amore dopo Salvatore Angelucci? Ecco la verità

Nuova vita per Karina Cascella che, dopo la fine della sua relazione con Salvatore Angelucci, padre di sua figlia Ginevra, ha deciso di dedicarsi completamente alla sua bambina. Nelle ultime settimane, poi, la famiglia si è allargata.

karina-cascellaKARINA CASCELLA: SINGLE A META’

Al settimanale Top, Karina Cascella ha raccontato di aver visitato recentemente il canile di Arese per adottare un cucciolo di chihuahua:

Carolina è di mia figlia. E’ stata lei a volerla: adora i cuccioli! La prima cosa che ha fatto appena ha iniziato a parlare è stato chiederne uno! Io e suo padre Salvatore avevamo deciso di accontentarla non appena fosse diventata più grandicella, in modo che potesse prendersene cura e ora che ha 4 anni e mezzo ci sembra il momento giusto. Ginevra è molto responsabile e la adora: le dà la pappa, le fa il bagnetto, sta attenta che non combini guai. Perché un chihuahua? La ‘colpa’ è della mia amica Guendalina Canessa: lei ne ha due e Chloe, sua figlia, ne ‘prestava’ uno a mia figlia per fare…pratica!”.

E la vita privata? Al momento, l’ex opinionista di Uomini e Donne, si definisce single a metà. Dopo Salvatore Angelucci c’è stato un altro uomo di cui, però, Karina Cascellanon rivela l’identità:

Più che altro…Incasinato! Parlo poco della mia vita privata per rispetto a mia figlia. E’ ancora piccola e non potrebbe capire la presenza di un’altra persona vicino a me. C’è stata un’altra persona vicino a me dopo Salvatore. Adesso, hai presente quando bisogna scegliere tra il matto psicolabile ma affascinante e il bravo ragazzo rassicurante? Ecco, diciamo che ora sono più concentrata sullo psicolabile! Mi definisco single a metà!”.

 

Impostazioni privacy