Uomini e Donne, Graziano Amato e Cinzia Scozzese stanno insieme

Dal trono over di Uomini e Donne spunta una nuova coppia. Stiamo parlando di Graziano Amato e Cinzia Scozzese. I due sono volti noti al pubblico del programma di Maria De Filippi che, dopo aver lasciato la trasmissione, sono tornati alla ribalta con l’inizio del loro amore.

uomini e donne graziano amato e cinzia scozzeseUOMINI E DONNE: NASCE L’AMORE TRA GRAZIANO AMATO E CINZIA SCOZZESE

Graziano Amato e cinzia Scozzese, dopo aver frequentato per un po’ il parterre del trono over, da un po’ di tempo hanno lasciato il programma. Anche se per ragioni diverse. Graziano Amato, infatti, ha lasciato Uomini e Donne per vivere, lontano dalle telecamere, la sua storia con Liat Cohen che, però, è finita dopo pochi mesi.

Cinzia Scozzese, infatti, ha detto addio al trono over poche settimane fa dopo essersi resa conto di non provare interesse per nessun cavaliere. Lontano dalle telecamere, Graziano Amato e Cinzia Scozzese si sono ritrovati e hanno scoperto di tare bene insieme.

Graziano Amato, chiusa la storia con Liat Cohen, invece di tornare in trasmissione, ha preferito continuare a cercare la donna della sua vita lontano dalle telecamere scoprendo di avere molte affinità con Cinzia Scozzese.

La storia tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne è ancora all’inizio ma tra Graziano e Cinzia c’è davvero un bel feeling.

 

Impostazioni privacy