Belen e Stefano vivono da separati in casa, il nuovo scoop del settimanale Chi: la Rodriguez risponde così!

Ancora una volta, la vita privata di Belen e Stefano finisce sulla prima pagina del settimanale Chi. Dopo lo scoop sulla separazione di Belen Rodriguez e di Stefano De Martino, dopo il servizio fotografico alle Maldive che raccontava la riconciliazione della coppia più famosa del mondo dello spettacolo, il settimanale Chi torna ad occuparsi di Belen e Stefano e della loro vita privata che, dentro le pareti domestiche sarebbe separata e che, al contrario, durante gli eventi mondani, sarebbe quella di una coppia felice e innamorata.

belen e stefanoBELEN E STEFANO, VITE SEPARATE?

Secondo Chi, dopo l’incontro tra Belen e Fabio Borriello, De Martino “sente che qualcosa è cambiato, che la storia ha preso una strada diversa, forse quella dei non detti e ha scelto di staccarsi”, scrive il settimanale.

Tutto è accaduto due settimane fa quando Stefano De Martino si trovava a Napoli e Belen, rimasta a Milano, ha incontrato Fabio Borriello.

Stavamo festeggiando il compleanno di un mio caro amico” ha prontamente replicato Belen Rodriguez che, poi, su Instagram ha aggiunto: “In merito al solito polverone di gossip sollevato questa mattina ci tengo a precisare che a casa mia stavamo festeggiando il compleanno di un mio caro amico. Le numerose persone presenti a casa erano tutti amici di vecchia data”.

Il chiarimento di Belen Rodriguez, a quanto pare, non è servito. Secondo quanto scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini, dopo le foto che ritraevano Belen in compagnia di Fabio Borriello, Stefano De Martino avrebbe subito fatto una lunga telefonata al fratello di Marco Borriello e, poi, sarebbe cominciato l’allontanamento.

All’ennesimo gossip sulla sua vita privata, la replica di Belen non si è fatta attendere. Questa mattina, la Rodriguez, su Facebook, ha scritto: “Una linguaccia “simpatica” a tutte le persone che si riempiono la bocca d’aria parlando male. Ma è possibile che debbano inventare e ipotizzare sempre sulla mia vita? ….. Ah già! Devono vendere le copie!….. Pazienza! Un abbraccio forte!!”.

 

Impostazioni privacy