Fabrizio Corona, le immagini dal carcere: ecco com’è ora – FOTO

Sono passati molti mesi dall’ultima apparizione di Fabrizio Corona e per la prima volta, il settimanale Chi, nel numero in edicola, mostra com’è oggi Fabrizio Corona. E’ passato un anno e mezzo da quando l’ex re dei paparazzi è rinchiuso in carcere e nessuno, finora, era riuscito ad immortalarlo. Almeno fino ad oggi.

fabrizio coronaFABRIZIO CORONA: ECCO COM’E’ OGGI

Fabrizio Corona è stato fotografato dai paparazzi di Chi mentre, scortato dalla polizia, si recava in tribunale per assistere a un procedimento sull’affido del figlio Carlos Maria che, attualmente, è affidato alle cure di Gabriella Corona, mamma di Fabrizio. L’affido è stato deciso dopo l’incidente dello scorso aprile di Nina Moric che ha messo in allarme tutti coloro che le sono vicini.

Fisicamente, Fabrizio Corona sembra star bene. La forma fisica è sempre la stessa anche se appare leggermente più magro. Non è così, invece, per il suo stato mentale, sempre più fragile, come ha sottolineato il suo avvocato: “Fabrizio mi è apparso provato, ma fiducioso. Scrive molto, vorrebbe tornare a lavorare, alla sua vita”.

Il legale Lucibello, inoltre, ha spiegato la preoccupazione di Fabrizio Corona per Nina Moric e il figlio Carlos: “Fabrizio ha a cuore il benessere di suo figlio, ma è anche preoccupato per la sua ex moglie. Ha già fatto capire che, quando sarà un uomo libero, si prenderà cura anche di lei. Per questa vicenda c’è piena collaborazione fra tutti i protagonisti”.

 

 

Impostazioni privacy