Il Segreto, anticipazioni puntata serale 24 maggio: Aurora perdonerà Tristan?

Avete appena finito di vedere la maxi puntata serale de Il Segreto? Non siete ancora stanchi di tutte le emozioni che avete vissuto guardando le avventure degli abitanti di Puente Vejo e siete curiosi di scoprire cosa accadrà nella nuova puntata serale de “Il Segreto”? Allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni della nuova puntata de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA SERALE 24 MAGGIO

Tristan ha ormai capito chi è la vera Aurora. L’ex capitano chiede così alla figlia di trasferirsi a El Jaral con lui e Martin ma la ragazza non sembra ancora pronta a perdonare il padre.

Emilia, decisa a non perdere il piccolo Alfonsino, dopo il ritorno del nonno del bambino, scappa da Puente Vejo mettendosi nei guai. Alfonso, Raimundo e Gonzalo cominceranno a cercarle per evitare il coinvolgimento della Guardia Civile.

Dopo la partenza di Isidro, Rita sente la sua mancanza e decide di scappare ma Anibal si sente nuovamente male e la ragazza decide di restare al suo fianco.

Donna Francisca, nel frattempo, concede a Fernando una settimana di tempo per ritrovare il denaro scomparso. Così, l’uomo si reca in carcere da Cipriano per mettere in atto il suo piano: uccidere Olmo.

Maria, infine, continua a pensare a Gonzalo mentre Donna Francisca decide di recarsi alla locanda dove si sta festeggiando Aurora rovinando la festa alla nipote.

Impostazioni privacy