Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, tutto quello che è accaduto dopo la scelta

Mentre oggi andrà finalmente in onda la scelta di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, la nuova coppia di Uomini e Donne sta vivendo i primi giorni insieme. Come procede, dunque, l’amore tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina? Anche per loro, come tutti gli innamorati durante i primi momenti, sono giorni pieni di felicit.

amedeo andreozzi e alessia messina 1AMEDEO ANDREOZZI E ALESSIA MESSINA: TUTTO SUL DOPO SCELTA

Dopo aver lasciato lo studio di Uomini e Donne felici e innamorati aver trascorso la prima notte insieme a Roma, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina hanno fatta tappa a Napoli, la città dell’ex tronista. Qui hanno trascorso qualche giorno insieme alla famiglia e agli amici di Amedeo durante i quali Alessia ha potuto conoscere i luoghi in cui il suo fidanzato è cresciuto e, soprattutto, le persona più importanti della sua vita come la sua nipotina come potete vedere nella foto qui accanto.

Dopo Napoli, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si sono diretti in Sicilia, precisamente a Catania dove Alessia vive e lavora. In terra sicula, anche Amedeo ha potuto così conoscere gli amici, il posto di lavoro e tutta la famiglia della sua fidanzata.

Chi li ha incontrati ha parlato di una coppia felice, serena e, soprattutto, innamorata. Dopo la scelta, Alessia Messina è tornata a farsi viva su Instagram pubblicando poche ma significatiche parole tratte da una citazione di Massimo Troisi: “L’amore è quella cosa che tu sei da una parte, lui dall’altra, e gli sconosciuti si accorgono che vi amate. Chest’è”.

amedeo andreozzi e alessia messinaE Amedeo Andreozzi? Dall’ex tronista ancora nessuna dichiarazione ufficiale. In compenso, però, l’ex tronista ha fatto recapitare un bellissimo mazzo di fiori alla sua Alessia, come potete vedere nella foto qui accanto.

 

Impostazioni privacy