Andrea Montovoli, bacio gay con Luca Seta ma… è solo la scena di un film

Andrea Montovoli, il bel naufrago dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, che ha risvegliato gli spiriti bollenti del pubblico femminile, è il protagonista delle foto pubblicate dal settimanale Chi, nell’ultimo numero in edicola. Occhi socchiusi, il volto di Luca Seta tra le mani e le labbra che si uniscono in un tenero bacio. Tutto fa pensare alla nascita di un nuovo amore ma nulla è come appare. Andrea Montovoli continua ad essere eterosessuale e le immagini pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini sono tratte dal film “Infernet”.

andrea montovoliANDREA MONTOVOLI GAY? SOLO SUL SET

Il film diretto da Giuseppe Ferlito è diviso in episodi e racconta la realtà virtuale che, spesso, può diventare estremamente pericolosa. Andrea Montovoli e Luca Seta interpretano una coppia omosessuale che è costretta a fare i conti con la violenza di una baby gang.

Una prova intensa quella di Andrea Montovoli e Luca Seta che hanno deciso di prestare il proprio volto per raccontare tristi vicende che, sempre più spesso, fanno parte della nostra realtà.

Il film vuole portare a galla un messaggio importante come quello della discriminazione che, ancora oggi, nonostante l’evoluzione della società, è sempre d’attualità.

 

Impostazioni privacy