“Belen ruba Borriello a Emma? Che str***a”: parola di…

Con lo stile ironico e pungente che la contraddistingue, la gossip blogger Selvaggia Lucarelli ha commentato gli ultimi rumors sul trio Emma-Belen-Stefano. Anche se stavolta al centro della “contesa” non c’è l’ex ballerino di Amici ma Fabio Borriello.

Comunque diciamolo– scrive la Lucarelli – Quella povera crista di Emma stava con De Martino, arriva Belen, se lo sposa e ci fa un figlio. Ok, è De Martino che ha scelto, direte voi. E ci sta. Ora però la povera Crista si trova finalmente uno straccio di fidanzato, Fabio Borriello, e mentre De Martino è in trasferta a Napoli e Emma a Roma, Belen lo invita a una festa a casa sua di notte. Ora dico, ce ne saranno di amici da invitare a una festa, tu proprio il fidanzato di Emma ti devi mettere in casa? Non che sia un reato, ma insomma, le sei costata un bel po’ di sofferenza, ora lasciala un po’ in pace Dio santo. Mica per altro, poi se uno dice che sei un po’ stronza te la cerchi. (p.s. Borriello junior inqualificabile)“.

Intanto, ecco spuntare un aggiornamento sulla presunta love story tra Emma e Borriello: tra i due la storia sarebbe già al capolinea. Ma stavolta Belen non ha colpe.

Impostazioni privacy