Cristiano Ronaldo, dopo l’addio a Irina Shayk arriva la nuova fiamma italiana: ecco chi è

Dopo l’addio a Irina Shayk, Cristiano Ronaldo è tornato single. Il calciatore del Real Madrid è considerato uno degli ultimi scapoli d’oro in circolazione. Bello, ricco e famoso: Cristiano Ronaldo ha tutto quel che serve per far impazzire le donne. L’asso portoghese del Real Madrid ha decine di donne pronte a fare follie anche solo per passare una notte con lui ma, a quanto pare, il bel Cristiano Ronaldo preferirebbe le donne italiane.

Cristiaano Ronaldo-3CRISTIANO RONALDO: FIAMMA ITALIANA DOPO IRINA SHAYK

Secondo quanto riporta il sito Dagospia, Cristiano Ronaldo avrebbe puntato una donna italiana come sua prossima fiamma. Lei è bellissima, ha un fisico statuario, è mamma di una bambina, è l’ex compagna di un calciatore ed è da poco tornata single. Di chi stiamo parlando? Naturalmente di Raffaella Fico che, già in passato, pare aver avuto un flirt con il bel Cristiano Ronaldo.

“Raffaella Fico – fra sapere “Dagospia” – è single dopo la rottura con Gianluca Tozzi, figlio di Umberto Tozzi. Ma partiamo con ordine: la showgirl e cantante, anni orsono, è stata legata per otto mesi con Cristiano Ronaldo che è stato lasciato da poco dalla bellissima Irina Shayk per una “semplice” questione di corna. La modella è stata tradita a ripetizione e lo ha confessato al “Sun”. Si dice che proprio due settimane fa Ronaldo abbia inviato una mail a Raffaella Fico chiedendole di incontrarla. La Fico non conferma e non smentisce”.

alessia tedeschiIl gossip intorno a Cristiano Ronaldo, però, non finisce qui. Sembra, infatti, che Cristiano Ronaldo abbia trascorso una notte di fuoco con Alessia Tedeschi, modella e showgirl abruzzese, inviatata a Madrid dallo stesso Ronaldo in occasione della semifinale di Champions League, persa dal Real Madrid contro la Juventus.

A raccontare la focosa serata, stavolta, è il settimanale Chi. E guardando il profilo Instagram di Alessia Tedeschi che nella sua carriera vanta flirt con Marco Borriello, Davide Lippi, Blerim Dzemaili e Luigi Berlusconi, gli indizi ci sono tutti: tanti, infatti, sono gli scatti postati dalla capitale spagnola.

Insomma, il fascino della bellezza italiana sembra aver colpito Cristiano Ronaldo.

 

Impostazioni privacy