Emma Marrone e Fabio Borriello, storia al capolinea: lei lo ha mollato, lui la sta supplicando

Emma Marrone sarebbe tornata di nuovo single. La cantante salentina avrebbe lasciato Fabio Borriello. A raccontarlo è il solito settimanale Chi secondo il quale l’allontanamento tra Emma Marrone e il fratello di Marco Borriello sarebbe cominciato dopo la serata che Fabio Borriello ha trascorso in compagnia di Belen Rodriguez. La cantante, a quanto pare, non sapeva assolutamente nulla e avrebbe appreso dell’incontro solo dopo la pubblicazione delle foto in cui i due erano insieme.

emma marrone e fabio borrielloEMMA MARRONE E FABIO BORRIELLO: STORIA FINITA

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Emma Marrone sarebbe andata su tutte le furie dopo aver saputo dell’incontro tra Fabio Borriello e la donna che già in passato le ha portato via il fidanzato.

“Mercoledì scorso, Emma si sveglia e scopre attraverso la sua manager Francesca la notizia data da “Chi”. Non era minimamente a conoscenza della serata trascorsa da Fabio a casa di Belén. La reazione? Di delusione più che di incredulità. Emma è una ragazza con le spalle larghe: la voce le era già arrivata. […]Emma aveva messo in guardia Borriello jr, voleva un amore sereno. Così, dopo l’uscita delle foto, Fabio è stato messo alla porta, nonostante le sue suppliche. Storia ufficialmente finita e in un solo giorno”.

La decisione di Emma Marrone avrebbe spiazzato Fabio Borriello che starebbe supplicando la cantante salentina di tornare sui suoi passi.

Impostazioni privacy