Fabio Colloricchio ha scelto: la fortunata è Nicole Mazzocato

Il giorno fatidico è arrivato. Il tronista argentino di Uomini e Donne ha appena fatto la sua scelta. La fortunata che è riuscita a conquistare il suo cuore è Nicole Mazzocato e la sua risposta è stata un sì che dà così inizio alla loro splendida favola d’amore.

Fabio-Colloricchio-FABIO COLLORICCHIO HA SCELTO

Fabio Colloricchio, dopo quasi un anno trascorso all’interno dello studio di Uomini e Donne, ha finalmente trovato la sua principessa. Per il tronista argentino non è stato assolutamente facile aprire il suo cuore dopo la delusione vissuta con Teresa Cilia. Come sapranno gli affezionati del programma di Maria De Filippi, infatti, il percorso di Fabio Colloricchio è iniziato lo scorso settembre come corteggiatore di Teresa Cilia. In molti erano pronti a scommettere sulla nascita di una storia d’amore tra l’argentino e la tronista siciliana che, però, gli ha preferito Salvatore Di Carlo.

Per Fabio Colloricchio è iniziato così un percorso che l’ha portato sul trono. Dopo le prime difficili settimane, l’argentino è riuscito ad aprire il suo cuore soprattutto a Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato, le ragazze che l’hanno conquistato subito fino a portarlo ad una scelta.

Per Fabio, scegliere tra Silvia e Nicole non è stato assolutamente facile. Con la Mazzocato il percorso è stato piuttosto travagliato. All’inizio, inftti, Nicole è uscita anche con Amedeo Andreozzi prima di rendersi conto di volere solo Fabio. Per conquistare la fiducia dell’argentino, Nicole ha dovuto faticare parecchio ma alla fine, i suoi sforzi sono stati premiati.

Più lineare, invece, il percorso con Silvia Raffaele con la quale c’è stata subito molta attrazione. Anche con Silvia, però, i momenti difficili non sono mancati soprattutto per la scarsa fiducia dell’argentino che ha più volte temuto che Silvia fosse interessata solo alle telecamere.

Dopo un lungo percorso, però, l’epilogo è arrivato e tutto si è concluso con il lieto fine. Da oggi può iniziare la favola d’amore di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato.

11148686_382561171939138_1561232748085265003_n

 

Impostazioni privacy