Scopri che carattere hai dal colore dei tuoi occhi!

Volete conoscere qualche particolare in più sul vostro carattere? Siete curiosi di scoprire le sfaccettature più nascoste di voi stessi? Basta guardare il colore dei vostri occhi.

colore-degli-occhi-02CHE CARATTERE HAI? TE LO DICE IL COLORE DEGLI OCCHI

Occhi marroni: sono il colore più comune e diffuso e rivela una personalità intelligente e simpatica. Le persone con il colore degli occhi marrone sono anche un po’ pigre e a volte esitanti.

Occhi grigi: il grigio è il colore più raro, soprattutto nei Paesi del Mediterraneo. Sono persone amate per la loro genuinità: le donne affascinanti e gli uomini amabili e gentili.

Occhi neri: le persone con il colore di questi occhi sono pratiche, sicure di sé, ma superbe e coraggiose. Sono persone molto abili in campo sportivo dove di solito eccellono.

Occhi azzurri: le persone con gli occhi di questo colore sono sexy ma anche molto gelose anche se non nei confronti del compagno nel quale ripongono grande affidamento.

Occhi verdi: le persone con gli occhi di questo colore sono generose e capaci di amare molto. Le donne sono molto acute e gelose, gli uomini sono intelligenti e seduttori.

Occhi cerulei: sono un colore incerto e le persone che hanno gli occhi di questa tonalità sono intelligenti e sincere.

Impostazioni privacy