Uomini e Donne, oggi in onda la scelta di Amedeo e Alessia: ecco cosa vedremo

Sono passati ormai otto giorni da quando Amedeo Andreozzi ha scelto Alessia Messina e, finalmente, il giorno della messa in onda è arrivato. Nella puntata odierna di Uomini e Donne, infatti, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina saranno i protagonisti assoluti. Un momento atteso con ansia da tutto il pubblico che non vede l’ora di guardare quella che, finora, è stata definita una delle scelte più romatiche di sempre.

uomini e donne amedeo andreozzi e alessia messinaUOMINI E DONNE: ECCO COSA ACCADRA’ NELLA SCELTA DI AMEDEO E ALESSIA

Ma cosa accadrà nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi? Quali sorprese avrà organizzato Amedeo Andreozzi per Alessia Messina? Ecco tutto quello che vedremo.

Si comincia da Amedeo, scorrono le immagini tratte dall’ultima puntata, il litigio del tronista con Alessia, la sua eliminazione e le esterne con le restanti corteggiatrici; Gianni pensa ad Alessia che non è presente e si chiede quale tra le tre rimaste possa essere la scelta di Amedeo. Su richiesta di Maria, Amedeo chiede di vedere per prima l’esterna di Veronica, lei gli fa una sorpresa canora in un cinema,vuole fargli capire quanto sia importante per lei; lui le chiede se sia pronta ad un’eventuale uscita dal programma e poi simula la scelta (www.mariadefilippi.it) , ma non la bacia. E’ la volta dell’esterna di Livia che porta Amedeo in un centro in cui si fanno tatuaggi e se ne fa uno sul collo; lui le chiede se sarebbe disposta a vivere una storia con una persona conosciuta da poco più di un mese, la corteggiatrice crede di sì, ma anche in questo caso non c’è bacio. Dopo l’esterna, Tina si ricrede, Jack intanto fa notare come  si sia fatto spesso il nome di Alessia!

Si passa all’esterna di Alessandra, realizzata nel luogo in cui lei lavora; Amedeo le chiede se sia (www.mariadefilippi.it)  consapevole di essere la ragazza con la quale ha condiviso più tempo, poi entrambi sdraiati su un prato si confrontano sulla decisione finale, che si conclude con un forte abbraccio e la consegna di una foto di loro due con dedica sul retro. 

Le ragazze escono dallo studio, si crea intanto un siparietto imprevisto in cui Tina si accomoda su una delle due poltroncine e l’altra sedia è occupata da Fabio, poi Amedeo decide di vedere Livia, mentre gli opinionisti continuano ad avere forti dubbi. Livia si accomoda sulla (www.mariadefilippi.it) poltroncina; lui le dice che è riuscita a trasmettergli tante emozioni, ma avendo avuto poco tempo per conoscersi meglio, non è lei la sua scelta. 

Amedeo chiama poi Alessandra, visibilmente preoccupata e, non essendo riuscita a trovare in lei ciò che cercava, le comunica di non essere la sua scelta. Lei è delusa, gli augura in bocca al lupo e gli dà un bacio sulla guancia. Resta Veronica, lui ricorda l’ultima esterna in cui le aveva detto di tenere che arrivasse alla fine con lei perché la ragazza che cercava si avvicinava a ciò che cercava, era vero… Ma con suo dispiacere, non è neanche lei la scelta; la corteggiatrice non dice nulla, lui le chiede di ballare, poi anche lei lascia lo studio.
Maria mostra un filmato in cui Amedeo chiede di poter vedere in un monitor la reazione di Alessia dopo la scorsa puntata; in camerino lei tra le lacrime ha solo parole di delusione per l’eliminazione da parte sua e per la volontà di vivere una storia con il tronista; al termine, lui resta senza parole a riflettere…
Tina crede che ora lei entrerà e lui la sceglierà, Maria rivela che è stata convocata ma è all’oscuro di tutto quanto accaduto oggi. Vengono tolte le poltrone rosse, e Amedeo esce dallo studio, Maria chiama  Alessia che  entra dalla scalinata centrale e le fa vedere un filmato, sulle note di “Grande amore” de Il Volo, in cui Amedeo esprime tutto ciò che prova per lei, a quel punto anche Amedeo entra dalla scala centrale…Alessia lo guarda, si commuove e il tronista la sorprende  abbracciandola, i due si baciano appassionatamente e scendono i petali rossi a suggellare il loro amore. La corteggiatrice dice di averlo odiato tanto per come l’ha trattata, ma ora lo ama ancora più di prima. Amedeo ringrazia tutto lo staff, regala fiori alla redazione e a Maria, poi entrambi si accomodano a fianco dei tronisti rimasti“, si legge sul sito di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy