Valentina Dallari ha scelto: il fortunato è Andrea Melchiorre

Anche per Valentina Dallari è arrivato il giorno della scelta. Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne della stagione, la 21enne tronista bolognese, dopo quattro mesi di percorso nel programma di Maria De Filippi, ha finalmente deciso con chi costruire una storia d’amore. Il fortunato è Andrea Melchiorre.

valentina-dallariVALENTINA DALLARI HA SCELTO: IL FORTUNATO E’…

Arrivare ad una scelta, per Valentina Dallari, non è stato assolutamente facile. La tronista bolognese ha avuto un percorso abbastanza travagliato con i suoi corteggiatori. A conquistare soprattutto il cuore di Valentina, però, sono stati Mariano Catanzaro, Andrea Melchiorre e Gianluca Tornese.

In molti speravano che la scelta della tronista sarebbe stato Mariano Catanzaro ma, purtroppo, il napoletano, pur avendo conquistato il cuore del pubblico, non è riuscito a fare lo stesso con quello di Valentina.

A fare breccia nel cuore della bolognese, infatti, sono stati il romano Andrea Melchiorre e il napoletano Gianluca Tornese. Due ragazzi estremamente diversi l’uno dall’altro che, però, con un modo di corteggiare diverso e meno plateale rispetto a quello di Mariano Catanzato, sono riusciti a fare breccia nel suo cuore. Uno, però, più dell’altro.

A conquistare definitivamente Valentina Dallari, infatti, è stato Andrea Melchiorre nonostante sia arrivato dopo rispetto a Gianluca Tornese.

11021556_1608044332787333_97686892244757428_n

 

Impostazioni privacy