Alessia Marcuzzi: svelata la sua più grande paura

Reduce dal grande successo dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Grazia in cui ha parlato della sua vita e della sua più grande paura.

alessia marcuzziALESSIA MARCUZZI: ECCO LA SUA PAURA

A novembre, la bellissima Alessia Marcuzzi compirà 43 anni ma a spaventare la conduttrice non è il tempo che passa ma la paura d’invecchiare da sola: “Non ho paura di invecchiare. Ma ho una paura matta di farlo da sola. Ho 42 anni. Penso che sia giusto andare avanti. Voglio cambiare anche La Pinella. Fare la fashion blogger alla mia età non è abbastanza. Voglio metterci viaggi e i bambini: consigli, problemi, soluzioni. Sto cambiando e cambiano le cose che mi interessano”.

Al suo fianco ci sono sempre le sue amiche, sue complici anche quando si tratta di sbarazzarsi dei paparazzi: “Le amiche. Sono la mia certezza. Ogni tanto faccio delle “fughe d’amore” con loro. Intere mattinate a camminare sulla spiaggia d’inverno, serate al cinema, cose così. Per non farmi inseguire dai paparazzi, a volte esco dal mio garage nascosta nel bagagliaio della macchina di un’amica”.

E Alessia Marcuzzi è una delle poche donne dello spettacolo che riesce a spiazzare i paparazzi, come ha fatto in occasione del suo matrimonio con Paolo Calabresi Marconi: “Io faccio una vita al limite della noia. Ma loro non mollano. E io non volevo un bagno di folla al mio matrimonio. Così ho comprato il vestito da sposa a Parigi, poi ho preso il treno per Londra, mi sono sposata in una tenuta di campagna, alla presenza di 25 persone in tutto. Il giorno del viaggio è stato stupendo: sola, in treno, con il mio vestito in valigia, senza che nessuno sapesse chi ero e dove andavo. Meraviglioso”.

 

 

 

Impostazioni privacy