Fabio Colloricchio e Valentina Dallari, tutte le reazioni alle scelte dei tronisti

Giovedì 21 maggio, dopo quattro lunghi mesi, Fabio Colloricchio e Valentina Dallari hanno concluso il loro percorso sul trono di Uomini e Donne scegliendo rispettivamente Nicole Mazzocato e Andrea Melchiorre. Due scelte che hanno scatenato reazioni diverse tra gli altri protagonisti del programma di Maria De Filippi e i fans.

FABIO COLLORICCHIO E VALENTINA DALLARI, TUTTE LE REAZIONI

andrea melchiorreValentina Dallari e Andrea Melchiorre stanno scatenando meno polemiche rispetto a Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. Il primo a commentare la scelta della tronista bolognese è stato lo stesso Andrea Melchiorre che, su Instagram, prima ha cominciato a seguire la sua nuova fidanzata e poi ha postato una foto con un gran sorriso, merito della scelta della Dallari.

La nuova coppia sembra piacere ai fans anche se in molti si aspettavano di vedere insieme Valentina e Gianluca Tornese. Proprio quest’ultimo non ha ancora espresso il suo pensiero sulla scelta di Valentina Dallari. Al suo posto, però, l’hanno fatto i fans che hanno espresso tutto il loro disappunto per la decisione della tronista bolognese.

 

Molte polemiche, invece, sta scatenando la scelta di Fabio Colloricchio. In tanti si aspettavano che il tronista argentino scegliesse Silvia Raffaele ma così non è stato. Fabio, infatti, ha preferito nicole Mazzocato. E le reazioni alla sua scelta sono state tante.

Una delle prime a commentare è stata Martina Raspa, ex corteggiatrice dell’argentino: “Quelli che ci hanno dato picche nonostante il nostro folle amore e ce l’hanno tirato dietro come fosse uno scampolo di straccio per lavare i pavimenti. Meglio essere pazzi ma vivi che dei defunti mestamente fidanzati”.

Poi è stata la volta di Tina Cipollari:Nel fare gli auguri più sentiti a questa splendida coppia, volevo approfittare per fare una riflessione con voi. Lo scopo del programma è quello di far nascere nuove coppie. Capisco che durante il percorso ci si può affezionare ad una corteggiatrice piuttosto che ad un’altra ma la scelta finale spetta sempre e solo al tronista che, si spera, scelga col cuore. Conoscendo Fabio e sapendo che è un ragazzo puro e sincero (ci metto la mano sul fuoco) so che ha scelto col cuore. Purtroppo, non sempre, le decisioni dei tronisti combaciano con il volere di gran parte del pubblico. Lasciamogli vivere la loro storia d’amore, evitiamo le offese e i giudizi affrettati. solo il tempo ci dirà se la scelta è stata giusta o meno”.

E ancora la mamma di Nicole Mazzocato: “Hai viaggiato ore e ore, hai dormito poco, mangiato male. Sei stata offesa, fraintesa, falsamente accusata e beffeggiata dalla maggior parte di coloro che non hanno saputo o voluto gradare oltre ma… hai mantenuto il controllo, hai seguito il tuo istinto, hai cancellato le cattiverie, hai usato l’intelligenza contro l’ignoranza, hai combattuto per quelle sensazioni forti che sentivi in te quando eri con lui che ti seguivano ovunque e diventavano sempre più forti e importanti e nei momenti più duri ti sei rifugiata nel tuo cuore. Sono molto orgogliosa di te, della donna che sei, della forza del tuo carattere, della dolcezza e di tutto l’amore che hai dentro. sono felice che quel ragazzo speciale ti abbia capita, ti ha voluta contro tutto e tutti perché quel ragazzo ha dimostrato che è un uomo e che ti ama. Vi meritate questa gioia, assiete siete bellissimi e supererete la cattiveria e l’invidia. L’amore è la forza che fa girare il mondo. Ti voglio tanto bene, grazie per queste emozioni”.

E, infine, il padre di Fabio Colloricchio: “Il mondo è vario e questo lo rende bello, tutti abbiamo il diritto di esprimere quello che proviamo, pensiamo, vogliamo o sogniamo. Nessuno è il proprietario della verità, ma la verita ‘ stessa. Rispettare la decisione altrui anche non in coincidenza con la propria è diventare persone degne di chiamarsi umani. Si raccoglie ciò che si semina e la vita è troppo breve per seminare rancore, invidia o cattivi desideri… Rispettiamo e coltiveremo rispetto, amiamo e semina amore. I miei migliori auguri di pace e benessere a tutti coloro che capendo che il mondo è vario, rispettano la volontà, opinione e le idee degli altri, anche quando queste non possono coesistere con le nostre”.

 

 

Impostazioni privacy