Mamma partorisce ma non vuole il bambino: “Vado alle feste, non me ne posso occupare”

Arriva da Londra la notizia di una giovane mamma che ha rinunciato al suo bambino perché non riusciva ad occuparsene. La sua decisione, però, non è stata dettata da motivi economici ma solo dalla voglia di continuare a divertirsi.

20150523_98547_mammaGIOVANE MAMMA RINUNCIA AL SUO BAMBINO PER LE FESTE

La protagonista di questa storia si chiama Bibiana Stranska, è una ragazza slovacca di 24 anni e si era trasferita in Inghilterra con la speranza di trovare un lavoro e avere una vita nuova. La ragazza trascorre così le sue giornate passando da una festa all’altra. Un giorno, però, resta incinta e, dopo aver partorito, affida il bambino ai servizi sociali sostenendo di non potersene occupare.

Come riporta il Mail Online, Bibiana rimasta incinta, non avrebbe detto niente ai genitori e avrebbe scelto di far nascere il bebè in Gran Bretagna.

La donna affida il piccolo ai servizi sociali giustificandosi dietro i problemi economici. In realtà, la donna lavora come cameriera e in diverse foto sarebbe apparsa allegra, sorseggiando vino con gli amici. Il piccolo è stato trasferito in Slovacchia, terra di origine della mamma ed è stato affidato a una famiglia.

 

Impostazioni privacy