Michelle Hunziker e l’addio ad Aurora Ramazzotti: “Mi mancherà tantissimo”

Anche per Aurora Ramazzotti è arrivato il momento di crescere. La primogenita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha appena conclusi gli studi e si prepara per trasferirsi a Londra dove porterà avanti la sua carriera universitaria. Una decisione, quella di Aurora, che sta spezzando il cuore a Michelle Hunziker.

michelle hunziker aurora ramazzottiMICHELLE HUNZIKER E LA PARTENZA DI AURORA RAMAZZOTTI

A parlarne è proprio Michelle Hunziker in un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna: “Sono circondata dalle mie figlie, che è bellissimo, ma la grande sta volando via alla scoperta del mondo. Tra poco si trasferirà a Londra per l’università. La vedrò, forse, solo nei fine settimana. Cerco di non far trapelare nulla, ma già so che mi mancherà. Io e Aurora siamo cresciute insieme, abbiamo un rapporto speciale. Vederla andar via mi spezzerà il cuore, proverò un gran dolore, come accade a tutte le mamme in una situazione simile. Ma è giusto che vada e che cammini sulle proprie gambe”.

Nonostante la partenza di Aurora, Michelle Hunziker potrà consolarsi con Sole e Celeste e chissà che, presto, non arrivi anche un bel maschietto: “Tomaso me lo ha chiesto: “Non lo vorresti un maschietto?”. Si, lo voglio, ma non subito. Non reggo, negli ultimi due anni sono stata sempre incinta! Diciamo che vorrei fare una piccola pausa, riprendere a lavorare e riappropriarmi, almeno per un po’, della mia vita”.

 

Impostazioni privacy