Rachael Farrokh pesa 20kg per colpa dell’anoressia: “Aiutatemi” (VIDEO)

SAN CLEMENTE (CALIFORNIA) – Rachael Farrokh era bella, bellissima. Un giorno di 10 anni fa, l’attrice oggi 37enne ha avuto la malaugurata idea di mettersi a dieta per perdere giusto qualche chilo: l’idea era di ridurre il giro vita e diminuire quel poco di pancia che si ritrovava per mostrare gli addominali.

Poi la cosa le è sfuggita di mano. Mentre i kg diminuivano a vista d’occhio, Rachael si è resa conto di soffrire di un grave disturbo alimentare: l’anoressia nervosa.

Dopo aver combattuto per anni contro la sua malattia, la donna, che ormai pesa solo 20kg e non riesce nemmeno a camminare, si è arresa. Rachael ha deciso di chiedere aiuto, e lo ha fatto tramite un commovente video su Youtube in cui mostra la propria condizione, l’amore del marito Ron Edmondson, personal trainer che per assisterla 24 ore su 24 ha dovuto lasciare il lavoro, e il proprio sogno: sopravvivere. Già perché Rachael sta per morire.

La sua unica possibilità? Una clinica specializzata che lei e il marito non possono permettersi. Da qui l’idea dell’appello.

Se volete aiutare Rachael, collegatevi qui per partecipare alla raccolta fondi.

Impostazioni privacy