Sara Tommasi: “Tutto finto con Diprè, mi ha sfruttato” – VIDEO

Il matrimonio tra Andrea Diprè e Sara Tommasi era una messa in scena. Ma va?

Dopo l’ultimo video in cui la coppia, tra le lenzuola, annunciava di aver rimandato il matrimonio di qualche settimana a causa di alcuni problemi burocratici (inizialmente Sara e Andrea avevano detto che si sarebbero sposati a Las Vegas, poi la location è diventata improvvisamente Montecarlo) i dubbi che questa relazione fosse stata costruita ad arte per regalare un po’ di visibilità a entrambi sono diventati certezze.

Ed ecco che, puntuale, arriva anche il video in cui una Sara Tommasi più lucida del solito (e comunque più lucida di quanto appaia in tutti i video girati insieme a Diprè) racconta tutta la verità.

Gentili signori, volevo solamente comunicarvi che io e Diprè non stiamo insieme. Era tutta una cosa che ha fatto Diprè e io non centro assolutamente niente – esordisce la showgirl – Anzi, io sono contro lo sfruttamento delle donne, sessualmente ed emotivamente. Perché Diprè mi ha sfruttata. Perciò tutto quanto va a monte (per chi ha organizzato pullman, eccetera): io non andrò da nessuna parte. Grazie a una persona che ho conosciuto, che si chiama Malika, che mi ha fatto capire tutto questo. La ringrazio tanto, vi voglio un sacco di bene!”.

“Vi prego, per un po’ uscirò dalle scene, farò come Mina, mi ritirerò a Terni – conclude Sara – Perciò, per chi mi vuole vedere, venite a Terni“.

Ragazzi ascoltate bene… Matrimonio annullato …

Posted by Saretta Tommasi on Venerdì 22 maggio 2015

Impostazioni privacy