Fabio Colloricchio sceglie Nicole Mazzocato: Silvia Raffaele rompe il silenzio e svela tutto

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono ormai una coppia a tutti gli effetti. Dopo la scelta, l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua nuova fidanzata hanno fatto tappa a Belluno, la città di Nicole dove Fabio ha potuto conoscere la famiglia dell’ex corteggiatrice. La nuova coppia, però, non piace a tutti. In tanti hanno criticato la scelta del tronista argentino al punto che Tina Cipollari e lo stesso padre di Fabio sono intervenuti sui social network per placare gli animi. A criticare pesantemente la scelta di Fabio sono soprattutto i fans di Silvia Raffaele, la corteggiatrice che, fino all’ultimo istante, è stata considerata la favorita. Finora, Silvia Raffaele aveva preferito smaltire la delusione in silenzio. Almeno fino ad oggi.

fabio colloricchioFABIO COLLORICCHIO E NICOLE MAZZOCATO: LA REAZIONE DI SILVIA RAFFAELE

A distanza di giorni dalla scelta di Fabio Colloricchio, Silvia Raffaele è tornata a farsi viva su Instagram scrivendo un lungo messaggio:

“E’ solo questione di tempo perché il trucco è saper riconoscere ciò di cui ti importa davvero. “In fondo sei solo un segno in più “Scrivo fine in un secondo perchè la vita è difficile solo per chi si Arrende. Questo Buongiorno pieno di grinta va a tutti voi famiglia, amici, fans che mi avete sostenuta sin dal primo giorno e lo continuate a fare in maniera straordinaria! Il vostro affetto mi emoziona perché anche dietro un semplice commento siete stati in grado di arrivare dritti al cuore. Questo percorso è terminato, io non mi rimprovero nulla e purtroppo o per fortuna il finale è stato diverso da quello che io e tutti voi immaginavamo. Ma evidentemente è così che dovevano andare le cose. Non mi resta quindi che fare un in bocca al lupo a tutti e perché no, anche a Me😉 N.B. Chiedo calorosamente di mettere fine a supposizioni assurde e insinuazioni varie, perchè Silvia ora non pensa nè al trono nè ad infangare nessuno! Silvia vuole solo essere serena e godersi l’estate con la sua Famiglia e le sue amiche! Grazie a tutti, un bacio”.

 

Impostazioni privacy