Jonas Berami e Rama Lila Giustini si sono lasciati: l’attore spagnolo svela la verità

A distanza di quattro mesi dall’inizio della loro favola d’amore, Jonas Berami e Rama Lila Giustini si sono lasciati. Da settimane, sul web, circolavano molte voci su una presunta crisi della coppia di Uomini e Donne. Tutti i rumors, però, sono stati sempre smentiti, almeno fino a pochi giorni fa quando Jonas Berami e Rama Lila Giustini, attraverso le rispettive pagine Facebook, hanno annunciato ufficialmente la rottura.

jonas berami e rama lila giustiniJONAS BERAMI E RAMA LILA GIUSTINI SI SONO LASCIATI: ECCO TUTTA LA VERITA’

Dopo l’annuncio della rottura, molti fans hanno puntato il dito contro Jonas Berami, accusato di non aver saputo dare importanza alla sua storia d’amore con Rama Lila Giustini e di aver fatto soffrire l’ex corteggiatrice milanese al punto che le amministratrici della pagina Facebook dell’attore spagnolo de “Il Segreto” hanno dovuto chiarire la situazione.

“Sia ben chiaro, Jonàs non ha ferito nessuno. Se non sapete come stanno le cose, evitate di esprimere giudizi. Si tratta di questioni di coppia private ma Jonàs tiene a ribadire di non aver fatto soffrire nessuno”.

In molti credono che il responsabile della rottura sia proprio Jonas Berami che, a quanto pare, si starebbe concentrando su una nuova storia d’amore. La fanpage dell’ex tronista, però, smentisce tutto chiarendo che le motivazioni della rottura sono una questione privata.

Impostazioni privacy