La figlia è incinta, la mamma le ruba il fidanzato e dopo sei anni fa anche peggio

Dall’Inghilterra arriva una notizia assurda. La protagonista è una giovane ragazza che, in poco tempo, ha visto trasformare quello che sembrava il suo sogno in un vero incubo. E tutto per colpa della donna che avrebbe dovuto amarla di più al mondo: sua madre.

20150524_98668_heather_fordUNA VITA DA INCUBO

La protagonista dell’assurda vicenda si chiama Heather Ford che, oggi, ha 26 anni. Tutto è successo quando di anni ne aveva 19. All’epoca la ragazza restò incinta ed era pronta a convolare a nozze con il padre del suo bambino. Nei giorni precedenti al parto, però, lui la lasciò per iniziare una storia d’amore con la mamma di Heather, la signora Helen Ford.

La donna, allora 41enne, divenne così la protagonista di una fuga d’amore insieme a quello che sarebbe dovuto diventare suo genero. Entrambi l’hanno abbandonata al suo destino ed Heather, nonostante la giovane età, ha dato alla luce il suo bambino da sola, senza l’appoggio di nessuno.

Ma non finisce qui perchè dopo sei anni, per Heather, è arrivata una nuova batosta, stavolta ancora più difficile da accettare.

La nuova coppia ha chiesto e ottenuto l’affidamento del bimbo partorito da Heather che, da mamma single, non ha potuto trattenere con sé. “Mia mamma è malata – ha confidato al Sunday People, notizia poi ripresa dal Mirror – prima si è rubata il mio uomo, poi ha preso il mio bambino. Mi ha rubato tutta la mia vita. Vivo come in un film horror e non so come andare avanti”.

Impostazioni privacy