Sabrina Ferilli, gaffe clamorosa ad Amici con Fiorella Mannoia: ecco cos’è successo

Gaffe per Sabrina Ferilli durante l’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi. L’attrice, presenza fissa nel talent show in qualità di giudice, è stata la protagonista i una gaffe nei confronti di Fiorella Mannoia, giudice speciale della settima puntata che ha portato all’eliminazione di Valentina, la cantante della squadra bianca di Emma Marrone.

sabrina-ferilli-amiciSABRINA FERILLI, GAFFE CON FIORELLA MANNOIA

Fiorella Mannoia, durante la serata, si è esibita insieme ad Emma Marrone ed Elisa, rispettivamente vocal coach della squadra bianca e della squadra blu, sulle note di una delle sue canzoni più celebri “Quello che le donne non dicono”.

L’esibizione era una delle prove previste per la gara tra squadre. Al termine della canzone, Maria De Filippi ha invitato Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Loredana Bertè ad esprimere il proprio giudizio ed è stato allora che l’attrice ha fatto la sua gaffe.

Sabrina Ferilli ha commentato la performance davanti a tutti così: «Questa tua canzone è bellissima Fiorella, il testo della canzone è sicuramente un capolavoro, l’hai scritto col cuore».

Fiorella Mannoia ha però replicato dicendo che in realtà il brano è stato scritto da Enrico Ruggeri. La stessa Maria De Filippi ha confermato quanto detto dalla Mannoia e così Sabrina ha cercato di correre ai ripari concludendo con una battuta: «Sì, Fiorella, ma ormai questa canzone l’hai fatta tua».

Impostazioni privacy