Valentina Dallari sceglie Andrea Melchiorre: la dura reazione di Gianluca Tornese

Nessuno si aspettava che, alla fine, Valentina Dalalri scegliesse Andrea Melchiorre. E, invece, dopo l’eliminazione di Mariano Catanzaro, la tronista bolognese di Uomini e Donne ha deciso di concludere il suo percorso nel programma di Maria De Filippi accanto al corteggiatore romano che le ha detto sì. Il grande deluso della scelta di Valentina Dallari resta Gianluca Tornese che, fino alla fine, dopo l’uscita di scena del suo nemico numero uno, pensava di avere già in tasca il cuore della 21enne.

valentina dallariVALENTINA DALLARI SCEGLIE ANDREA MELCHIORRE: LA REAZIONE DI GIANLUCA TORNESE

A distanza di giorni dalla scelta di Valentina Dallari, Gianluca Tornese ha rotto il silenzio e, su Instagram, ha pubblicato un lungo sfogo:

Sono tante le occasioni della vita in cui ci si trova a dover ringraziare qualcuno che ci ha fatto una gentilezza o ci ha agevolato in qualche situazione. Ma non sempre è facile trovare le parole giuste…Ecco in questo caso è difficilissimo trovare le parole giuste…Volevo ringraziare col cuore con l’anima tutte le persone che mi hanno sostenuto e che mi sostengono ancora tutt’oggi con messaggi, parole, frasi, foto quello che sia… siete stati e siete favolosi, mi avete dato una grandissima forza a sollevarmi dall’inizio alla Fine.. Ad essere sincero non mi aspettavo tutto questo affetto,ci sono rimasto… NON SMETTERO’ MAI DI RINGRAZIARVI!!!! Vi Voglio Tanto Bene AMICI ! ❤️😘💣🔝💯 AHHHHHHH dimenticavo…voglio ringraziare “SOPRATTUTTO” le persone che mi hanno criticato e che mi criticano tutt’ora..”ANCHE” senza di loro non ce l’avrei fatta..siete “MERAVIGLIOSI.

 

Impostazioni privacy