Fanny Neguesha e Mario Balotelli: ritorno di fiamma con sorpresa

Ritorno di fiamma ufficiale tra Fanny Neguesha e Mario Balotelli. La conferma arriva direttamente dalla modella che, al settimanale Chi ha confermato di essere tornata tra le braccia dell’ex calciatore del Milan.

fanny neguesha e mario balotelliFANNY NEGUESHA E MARIO BALOTELLI:UFFICIALE IL RITORNO DI FIAMMA

A dettare le regole, stavolta, sarà Fanny Neguesha: “Sono pronta a tornare, ma solo se certe cose cambieranno. Mario vorrebbe che io stessi a casa, pensassi a costruire una famiglia. Lui non mi sostiene, non crede in me: piazza delle barriere nei miei progetti. Io non mi permetterei mai di dirgli nulla sulla sua professione, su cosa deve fare”.

Per la modella, Mario Balotelli vorrebbe una vita lontano dai riflettori: “Lui non vuole che vada in tv, non apprezza che in Francia la casa discografica Universal mi abbia messo sotto contratto per un disco che uscirà a settembre. Niente di niente. Che cosa faccio di male? Ho i miei sogni, ho studiato per questo. Perché non gioirne insieme”.

Abbiamo ripreso a parlarci, a frequentarci e siamo tornati a vivere come al solito, tra alti e bassi. Lui vorrebbe che vivessi per lui, che stessi a casa con lui e stop. Ma io mi sento portata per la comunicazione, per l’arte: perché imprigionarmi? Io non gli direi mai: “Smetti di giocare per dieci anni”. Potrei fingere per un po’, ma non reggerei a lungo. Sono umana: vera, non finta” si sfoga Fanny.

Tra la carriera e l’amore scelgo l’amore. Sempre – spiega la showgirl al settimanale diretto da Alfonso Signorini – Ma ne deve valere la pena. Non deve essere un amore egoista, ma un amore generoso. Sogno, da grande, una famiglia e dei figli. Sarò una bravissima mamma: metterò i miei progetti nel cassetto e penserò alla famiglia. Mario? Lui mi ha già chiesto di fare un figlio, ma ai tempi mi sono fermata, non me la sono sentita. Oggi l’ho ritrovato, è vero, ma è sempre immaturo. Non posso essere solo io quella che fa sacrifici. Non può essere così. Si rovina quello che di bello c’è stato e ci potrà essere. Non ho ancora ripreso l’anello con cui mi aveva proposto di sposarlo. Lo lascio a lui, sospeso, sperando che entrambi troviamo la stessa strada”.

 

Impostazioni privacy