Keira Knightley è diventata mamma: ha partorito in gran segreto

L’attrice Keira Knightley è diventata mamma per la prima volta. Incinta del primo figlio dal marito James Righton, l’attrice avrebbe partorito in gran segreto. Del resto, Keira Knightley aveva mantenuto segreta la gravidanza fino al momento in cui le è stato possibile.

keira-knightley-partoritoKEIRA KNIGHTLEY E’ DIVENTATA MAMMA

Stando alle notizie che arrivano dall’Inghilterra, Keira Knightley avrebbe partorito già da qualche giorno. L’attrice, infatti, sarebbe stata avvistata per le strade di Londra insieme al marito James Righton e al loro bambino, felice e più in forma che mai.

La notizia si è subito diffusa rapidamente su tutti i social network con i fans che hanno colto al volo l’occasione per fare gli auguri all’attrice e spingerla ad uscire allo scoperto.

In realtà, però, si tratta di un’impresa impossibile. Keira Knightley, infatti, ha sempre difeso con le unghie e con i denti la sua privacy. L’attrice, infatti, sta molto attenta a separare la sua vita privata da quella professionale e dopo aver nascosto la sua gravidanza, è pronta a proteggere anche la privacy del suo bambino.

Stando a quanto arriva dall’Inghilterra, Keira Knightley starebbe bene attenta a non farsi seguire dai paparazzi. La nascita del piccolo era attesa per la fine di maggio e la nascita del piccolo potrebbe essere avvenuta con qualche giorno d’anticipo.

 

Impostazioni privacy