Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: la dolce novità e la bellissima dichiarazione d’amore

Si sono conosciuti a Uomini e Donne, si sono frequentati e piaciuti ma hanno deciso di mettersi insieme solo quando lui ha abbandonato il trono senza scegliere. Da allora sono passati più di quattro mesi ed oggi, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono felici e innamorati più che mai.

andrea cerioli e valentina rapisardaANDREA CERIOLI E VALENTINA RAPISARDA: DOLCI NOVITA’ IN ARRIVO

Un amore, quello di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, voluto a tutti i costi dall’ex corteggiatrice che, con determinazione, dopo aver ascoltato le ragioni che hanno spinto Andrea a non scegliere nessuna delle sue corteggiatrice, ha deciso di raggiungere subito l’ex tronista a Bologna per ottenere altre spiegazioni. Un gesto che ha profondamente colpito il Cerioli che, da quel giorno, non si è più separato da lei.

L’amore tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda è cresciuto giorno dopo giorno diventando sempre più importante al punto che i due, oggi, convivono a Bologna. Per amore del suo Andrea, infatti, Valentina ha lasciato la Sicilia per trasferirsi definitivamente nella città di lui dove i due sono davvero felici.

Un amore vero, quello di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sul quale, forse, nessuno avrebbe mai scommesso e che, invece, sta facendo ricredere tutti.

E nelle ultime ore, ad emozionare i fans della coppia, è arrivata anche una dedica speciale di Valentina per il suo Andrea: “Mi piace ciò che provo, mi piace ciò che sento – scrive Valentina su Instagram– mi piace perchè ci sei Tu in quel momento, le tue mani su di me, quel brivido che ci avvolge facendoci vivere la nostra magia…Non sei quella voglia che non vorrei…sei quella voglia che non smetterò MAI di volere. TI AMO”.

 

Impostazioni privacy