Belen Rodriguez smentisce ancora la crisi con Stefano De Martino: sempre su Chi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano ad essere i protagonisti dell’ultimo numero del settimanale Chi in edicola. Dopo i rumors sulla presenza di una nuova donna nella vita di Stefano De Martino, diffusi da Dagospia, Belen Rodriguez torna a parlare del suo matrimonio ai microfoni del settimanale diretto da Alfonso Signorini.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ SMENTISCE ANCORA LA CRISI CON IL MARITO

Non ho la fede nuziale al dito? Quindi? Capita che esca senza l’anello donatomi da mio marito, ma non vuol dire che, senza fede al dito, sparisca l’amore. Anzi, tra noi va alla grande. La verità è che non abbiamo mai smesso di amarci. E programmiamo le vacanze che partiranno proprio da Capri, l’isola dell’amore. Io e Stefano siamo molto impegnati. Ognuno con i suoi progetti. Ma tra noi tutto è come prima. Ci amiamo: pace fatta e sorridiamo alla vita”, ha dichiarato la showgirl argentina, smentendo ancora una volta tutti i rumors sulla sua vita privata.

E in tutto questo come si colloca Emma Marrone? La cantante salentina sembra aver ormai chiuso con Fabio Borriello al punto da aver festeggiato il suo compleanno solo con gli amici. Emma, dunque, è tornata nuovamente single ancora per colpa di Belen?

 

Impostazioni privacy