Francesco Facchinetti annuncia una grande novità: “Mi sposo in chiesa”

Francesco Facchinetti, questa sera, concluderà il suo percorso come vocal coach The Voice e, subito dopo, potrà concentrarsi su un grande progetto. Al settimanale Chi, infatti, Francesco Facchinetti ha rivelato che il prossimo 22 settembre sposerà in chiesa Wilma, rafforzando il legami instaurato un anno fa con il rito civile.

francesco facchinettiFRANCESCO FACCHINETTI DI NUOVO SPOSO

Il 22 settembre Wilma e io ci sposeremo. Sarà una grande festa in stile americano. Ho bisogno di fare felice la donna che amo. Perché grazie a lei io ora amo tutte le ore, di tutti i giorni. Con Wilma ho trovato l’altra metà del mio universo. Amo Wilma, la rispetto, l’intesa è perfetta. Non avremmo fatto figli a caso, non ci sposiamo per gioco. Dopo la nascita di Leone era giusto concludere il ciclo del vero amore con le firme in comune e le nozze”, ha dichiarato Francesco Facchinetti al settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Il matrimonio tra il dj e la compagna sarà una grande festa alla quale, si augura lo stesso Facchinetti, possano partecipare i Pooh: “Ora ci vuole il grande party. Sta organizzando tutto Wilma. Ci saranno le nostre rispettive famiglie, ci saranno Mia, la figlia che ho avuto da Alessia Marcuzzi, e Charlotte, la figlia di Wilma, insieme con tanti nipotini e i parenti che arriveranno dal Brasile. Sarà un matrimonio celebrato in una chiesetta all’aperto, con molto amore e molta musica”.

 

Impostazioni privacy