Grande Fratello vip, tutti i nomi: da Emma Marrone a Luca Argentero

Dopo l’estate, su canale 5, torneranno in onda i programma più amati dagli italiani tra cui anche il reality show più longevo ossia il Grande Fratello. Nella prossima stagione televisiva, infatti, il Grande Fratello tornerà ad essere un protagonista assoluto delle reti Mediaset con due edizioni davvero speciali: accanto a quella classica con concorrenti sconosciuti, la produzione del reality show starebbe pensando anche ad un’edizione vip come accade già in altri Paesi.

grande-fratello-vip-2015GRANDE FRATELLO VIP: I NOMI IN PALIO

Dopo le indiscrezioni lanciate da Davide Maggio, a confermare i rumors sul Grande Fratello Vip è Tv, Sorrisi e canzoni secondo il quale sembra che la produzione del reality sia già a lavoro per preparare la prima edizione vip dell’Italia.

La prima edizione del Grande Fratello Vip potrebbe essere condotta da Alessia Marcuzzi ma non si esclude la promozione di Ilary Blasi, il cui nome, ogni anno, viene accostato al reality show. Non si sa ancora se ad aprire la stagione televisiva del prossimo anno sarà proprio il Grande Fratello Vip per fare da apripista alla nuova edizione classica del reality show.

In attesa di nuove anticipazioni, tuttavia, cominciano ad uscire i primi nomi di quelli che potrebbero essere i primi concorrenti del Grande Fratello Vip. A tal proposito, i nomi sui quali starebbe lavorando la produzione sarebbero davvero suggestivi: da Emma Marrone a Moreno, da Marco Carta a Teo Mammucari.

No è da escludere, però, un ritorno nella casa di vecchi concorrenti del Grande Fratello, oggi protagonisti indiscussi del mondo dello spettacolo come Luca Argentero, Raffaella Fico, Flavio Montrucchio, Melita Toniolo ed Ascanio Pacelli.

 

Impostazioni privacy