Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato: Raffaella Mennoia torna a parlare

Se oggi sarà il giorno della scelta di Valentina Dallari, domani toccherà a Fabio Colloricchio congedarsi dal pubblico di Uomini e Donne. L’ultima puntata della stagione del programma di Maria De Filippi, infatti, sarà dedicata proprio alla scelta del tronista argentino.

fabio colloricchio e nicole mazzocatoFABIO COLLORICCHIO E NICOLE MAZZOCATO: LA VERITA’ DI RAFFAELLA MENNOIA

Di tutte le scelte della stagione di Uomini e Donne che sta per concludersi, quella che ha sollevato maggiori polemiche è sicuramente quella di Fabio Colloricchio. In molti, infatti, si aspettavano che, alla fine, l’argentino avesse scelto Silvia Raffaele. Così, però, non è stato e sulla coppia sono piovute tantissime critiche.

Critiche che hanno avuto come bersaglio anche Raffaella Mennoia che ha cercato di difendere la scelta del tronista argentino al punto che la redattrice storia di Uomini e Donne è tornata a parlarne attraverso un post pubblicato sul suo profilo Facebook.

“Vi ricordo che Giovedì e Venerdì verranno trasmesse le scelte di Valentina e Fabio. Come sempre succede in questo programma c’è chi rimane contento e chi invece avrebbe voluto che la scelta ricadesse su chi non viene scelto.. Inoltre, vorrei specificare che avete frainteso la frase su Fabio, NON HO DIFESO NESSUNO, quello che volevo dire è che più volte durante il suo percorso è stato chiesto se lui e Nicole fossero d’accordo e la risposta è stata sempre categoricamente NO.. Quindi credo di aver svolto il mio lavoro come potevo.. MAI nessuno ha fatto una segnalazione mettendo la propria faccia quindi, a tutti voi che dite che la redazione era d’accordo, domando come mai non siete venuti a segnalarci in studio un fatto così importante e grave.. Noi sicuramente vi avremmo ospitato in studio..

Grazie e buona giornata a tutti!
Raffaella”.

 

Impostazioni privacy